Stampanti e Multifunzione

Plugs

Vendita e noleggio stampanti, fotocopiatori, multifunzione e plotter.

La Tecno Service di Antonio Laconi è in grado di offrire una vasta gamma di stampanti e fotocopiatrici delle migliori marche, in acquisto o noleggio operativo, sia a colori che in bianco e nero e per qualsiasi dimensione di stampa.

Kyocera - Stampanti e multifunzione ecologiche ed economiche

Dal 2005 siamo rivenditori Kyocera di cui commercializziamo le stampanti laser professionali e i sistemi multifunzione laser a colori e in bianco e nero.

Le stampanti e i sistemi multifunzione Kyocera sono realizzati con tecnologie e metodi nel pieno rispetto dell’ambiente, frutto di anni di sperimentazione e ricerca, che le fa annoverare tra quelle con il minor impatto ambientale pur mantenendo un costo copia molto basso.

Da noi è possibile acquistare direttamente tutti i toner ed i materiali di consumo originali Kyocera.

La riparazione e l’assistenza tecnica sui prodotti Kyocera è effettuata da nostro personale formato e certificato direttamente da Kyocera.

Dal 2010 rivenditore autorizzato Xerox

Con l’intento di offrire una maggiore scelta di soluzioni di stampa che potesse soddisfare le richieste dei clienti più esigenti nel 2010 la Tecno Service è diventata rivenditore autorizzato Xerox, ampliando ulteriormente la propria offerta di prodotti rivolti agli uffici, con in più la possibilità di sottoscrivere i vantaggiosissimi contratti di assistenza costo per pagina (Page Pack).

Il contratto di assistenza Page Pack è molto conveniente per tutte quelle aziende che vogliono conoscere esattamente il costo di ogni copia stampata. 

Tale contratto include infatti il servizio di assistenza tecnica completa sul prodotto, compreso tutti i materiali di consumo, come toner e tamburi, dietro il pagamento di un costo copia.

Ecco perchè questo tipo di contratto viene sottoscritto molto frequentemente da copisterie e centri stampa.

Toner e cartucce originali per tutte le stampanti

Nei nostri punti vendita di Olbia e Pattada potrai trovare o ordinare toner, cartucce getto d’inchiostro (ink-jet) e nastri per stampanti e fax di tutte le marche, esclusivamente originali.

Abbiamo scelto di proporre solo materiali di consumo originali e non compatibili, perché dopo anni di assistenza fatta su fotocopiatori, stampanti, plotter e fax di tutte le marche abbiamo riscontrato che solo i prodotti originali assicurano un funzionamento ottimale della stampante, riducendo l’usura dei componenti e garantendo inoltre la qualità delle stampe.

Carta per fotocopiatrici e stampanti, rotoli per plotter e CAD

Tecno Service è specializzata nella fornitura di materiale di consumo per plotter e stampanti professionali. Da noi troverai quindi sia cartucce per i plotter HP, Epson e Canon, sia i rotoli di carta nei vari formati per il disegno tecnico (CAD).

Inoltre carta per fotocopie e stampe laser sia formato A4 che A3 in diverse grammature.

Invia subito la tua richiesta

...

Contattaci

Sedi:

Via Ariosto, 20 – 07026 Olbia (SS)

Via Duca D’Aosta, 39 – 07016 Pattada (SS)

 

Email :
Telefono :

+39 0789 646025 (Olbia)
+39 079 755902 (Pattada)